Partners

Le realtà che collaborano con MEDIAGIFT

"Indipendenza, partnership, problem solving e network: questi valori alla base della filosofia aziendale MediaXchange, che guidano ogni azione, approccio, progetto, soluzione".

MediaXchange

MediaXchange è una Società indipendente parte della holding internazionale MediaLease.

È specializzata in media planning & media buying per campagne pubblicitarie multicanale e nello sviluppo di progetti speciali di trade marketing.

Opera su scala locale, nazionale ed internazionale attraverso rapporti di partnership e accordi a performance e fornisce alle aziende supporto in termini di media buying, business development e corporate barter.

Grazie alla sua natura imprenditoriale, è in grado di dare supporto e affiancare il cliente nella gestione della propria comunicazione e del proprio business.

I media planner che compongono le nostre units partono dalla relazione e dal network, perché è grazie allo sviluppo di una vera partnership con clienti e fornitori che possiamo soddisfare le reali esigenze di ogni mercato.

www.mediaxchange.it

PTA GROUP

PTA Group da oltre 25 anni offre servizi d’intrattenimento per i Centri Commerciali.

Con una solida presenza in più di 650 Centri Commerciali, tra Italia ed estero, PTA Group è in grado di recepire i bisogni e le aspettative delle Aziende e tradurle in piani marketing “su misura” per il proprio target.

Con l’obiettivo di sviluppare strategie marketing ad hoc, il Gruppo propone servizi personalizzati:

  • PTA per i Centri Commerciali si propone di entrare in partnership con il Centro Commerciale, ideando e fornendo servizi volti alla fidelizzazione della clientela.
  • PTA per le Aziende progetta, coordina e gestisce iniziative di marchi internazionali interessati ad entrare in contatto con i visitatori del Centro Commerciale.
www.ptagroup.it

EPIPOLI

Epipoli è un Gruppo fintech italiano leader di mercato nelle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing.

È stato il primo gruppo ad introdurre in Italia le Mastercard prepagate e le GiftCard.

Fondato nel 2000 dall’imprenditore Gaetano Giannetto, deve il suo nome al quartiere di Siracusa dove viveva il celebre scienziato Archimede.

Da sempre contraddistinto da un forte spirito pionieristico, ancora oggi Epipoli aspira a mantenere la propria unicità sul mercato europeo, offrendo le soluzioni più evolute in grado di fare da anello di congiunzione tra il mondo fisico e quello digitale.

Oggi è un prepaid payment network con 250 Partner in oltre 50.000 punti vendita, di cui 5.000 della Grande Distribuzione, e raggiunge con i propri servizi circa 4 milioni di consumatori.

Da maggio 2019 il Gruppo Epipoli è partecipato al 30% dal Fondo Bregal Milestone.

www.epipoli.com

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL GRUPPO

CLICCA QUI