Chi Siamo

MEDIAGIFT

Siamo una società specializzata nello sviluppo di progetti speciali di Trade Marketing relativi alle Gift Card, al loro acquisto e alla loro veicolazione e promozione.

Al suo interno, vanta un pool di professionisti con vasta esperienza nel campo del Buying&Planning pubblicitario e si avvale di un partner specializzato come Mediaxchange, che opera da diversi anni con riconosciuta capacità nel mercato del media.

MediaGift si avvale di partnership con realtà come Pta Group che gestisce i programmi Gift Card di oltre l’80% dei Centri Commerciali in Italia, Epipoli che gestisce oltre 100 milioni di euro di card «verticali» per i più importanti brand del retail e con le principali piattaforme di welfare.

IL MODELLO DI BUSINESS

VISION

LA COMUNICAZIONE COME IL MIGLIOR REGALO PER I BRAND

MISSION

ACCELERARE LA CRESCITA DEI BRAND GRAZIE AD UN MODELLO MEDIA VIRTUOSO
GARANTIRE AI BRAND SIA UNA COMUNICAZIONE EFFICACE SIA UN INCREMENTO DEL FATTURATO
CONSENTIRE AI CONSUMATORI DI ACCEDERE AD UN MONDO DI OPPORTUNITA’

MODELLO DI BUSINESS

BARTER

Il Corporate Barter è un’importante leva messa a disposizione da MediaGift per risolvere il gap legato alla necessità di sviluppare una campagna pubblicitaria e il budget a disposizione per la stessa.

Grazie alla partnership con Mediaxchange, la qualità dei piani media realizzati da MediaGift è sempre garantita: alta qualità degli spazi per dare la massima visibilità al Brand e ottimizzare gli investimenti.

GIFT CARD

MediaGift è specializzata nel ricevere in cambio merce le Gift Card quale contropartita per il pagamento delle campagne pubblicitarie.

E’ dunque il partner in grado di costruire con il Brand progetti in Barter che utilizzano le loro Gift Card (spendibili in tutti i punti di vendita) come risorsa.